Posizione:
Italia
Posizione:
capocuoco
Stipendio:
Competitive
12 mar 2024
30 apr 2024
Tipo di vacanza:
Permanente
Applicare
Informazioni sul ruolo

Il nostro pluripremiato menu viene costantemente migliorato e adattato per offrire ai nostri soci un'esperienza culinaria eccezionale, pertanto stiamo cercando di assumere uno chef esperto che abbia le carte in regola per offrire sempre l'eccellenza.

Creerete i nostri piatti da zero, utilizzando gli ingredienti più freschi a disposizione, grazie alle nostre cucine moderne e spaziose. Crediamo nella perfezione di ogni singolo piatto, pertanto dovrete usare la vostra abilità culinaria per creare e
creare e cucinare il nostro menu DLicious secondo gli standard più elevati. Lavorerete come parte di un team in un ambiente veloce, divertente e vivace, utilizzando le migliori attrezzature per preparare i nostri piatti e migliorare la superba esperienza che i nostri soci si aspettano da un David Lloyd Leisure Club.

Siamo alla ricerca di chef che contribuiscano a mantenere alto il morale del team e a fornire un eccellente servizio ai nostri soci in ogni occasione. I vostri compiti varieranno, ma l'attenzione principale sarà concentrata sul mantenimento del nostro menu DLicious
e presentare il nostro menu pluripremiato secondo gli standard più elevati. Contribuirete inoltre a mantenere le condizioni eccellenti della cucina in conformità con le norme di igiene alimentare.

Dovrete essere in grado di comunicare bene e di aderire alle modalità di lavoro di David Lloyd Leisure. In cambio, conosciamo l'importanza dell'equilibrio tra lavoro e vita privata, per cui ti verranno offerti turni flessibili, il che significa che non dovrai lavorare tutti i fine settimana!
fine settimana! Inoltre, riceverete una gamma completa di ottimi benefit, tra cui l'iscrizione gratuita a un club per voi e la vostra famiglia.

Se questo vi sembra qualcosa di interessante, candidatevi subito ed entrate a far parte del nostro pluripremiato team DLicious.

Applicare

Ricerca